Le qualità delle nostre miscele.

Emanuele Marazzi Full Communication offre una selezione di media e attività per la comunicazione che si possono gustare in miscele personalizzate o in purezza.

Tutto il gusto di una comunicazione che nasce da un rapporto personale con il cliente, umano e sincero.
Proprio come amiamo farvi noi il caffè dopo aver selezionato le migliori miscele e la macchina più performante, così vi proponiamo un modo diverso di fare comunicazione.
● Parliamo con voi per scoprire quali sono le vostre reali esigenze.
● Prepariamo una miscela di media in grado di soddisfare il vostro palato.
● Sappiamo realizzare tutto quello che proponiamo.
● Risolviamo i progetti da interlocutori unici.

Eventi
Dalla ricerca di concept creativi e location, allo stand, fino alla creazione e realizzazione di road show. Diamo sapore a ogni budget.

Comunicazione
Esploriamo l’intera gamma aromatica dei media: stampa, radio, TV e anche new media e unconventional per soddisfare i gusti più diversi.

Below the line
Grafica, immagine coordinata, brochure, materiale punto vendita, cataloghi, inviti, merchandising dall’aroma intenso ed equilibrato.

Web
Tutta l’intensità necessaria per distinguersi in rete. Siti web, social, scrittura di contenuti, database, SEO, ADWord e operazioni di web marketing.


PERSONE

EMANUELE MARAZZI – CEO E FOUNDER

Da sempre innamorato della comunicazione, cresce a pane e stampa nell’azienda di famiglia. Curioso di natura e indomito stakanovista, appena finiti gli studi lavora. Conosce una brava ragazza e lavora. Si sposa e lavora. Ha due splendide figlie e lavora. Perché lui ama il suo lavoro. E si tratta di un amore corrisposto. Tanto che, a un certo punto, decide di diventare “grande” ed accetta la sfida di aprire una sua agenzia di “full communication”. Così adesso c’è da lavorare ancora di più.
E lui è tutto contento.

e.marazzi@emanuelemarazzi.com

BORA MIGHALI – DIRETTORE CREATIVO

Dalla televisione digitale alla pubblicità. Dal below the line alle campagne stampa. Dalla televisione al web. Dal packaging agli eventi, passando attraverso la guerrilla marketing. Dall’Epica Award al NC Awards. Nella sua carriera ha avuto il piacere di conoscere tutte le facce e le sfaccettature della comunicazione. E, dopo quasi 20 anni di lavoro, è sempre pronta a raccogliere ogni sfida professionale con grande entusiasmo senza dimenticarsi di avere due figli e una casa da mandare avanti. Ecco perché si sente molto Sarah Jessica Parker in “Come fa a far tutto?”.

d.mighali@emanuelemarazzi.com