Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/casaecli/public_html/emanuelemarazzi.com/wp-includes/class-wp-post-type.php on line 526
Agenzia - Agenzia Eventi Milano

Siamo professionisti della comunicazione con esperienze
in ogni ramo,
dal design, ai digital
media
, al marketing,
al SEO, agli eventi ed
alla brand strategy

Una comunicazione che nasce da un rapporto personale con il cliente, umano e sincero.
Vi proponiamo un modo diverso di fare comunicazione.
● Parliamo con voi per scoprire quali sono le vostre reali esigenze.
● Prepariamo una strategia ad hoc per la vostra azienda.
● Sappiamo realizzare tutto quello che proponiamo.
● Risolviamo i progetti da interlocutori unici.

Ognuno ha diritto ad avere la migliore comunicazione.

Non tutti hanno bisogno degli stessi strumenti di comunicazione.
Ma tutti hanno bisogno di comunicare al meglio.
Per questo abbiamo deciso di offrirvi pacchetti creativi personalizzati
in grado di soddisfare le vostre esigenze. Abbiamo rivoluzionato il modo di fare pubblicità.
Offrendovela su misura, non solo dal punto di vista creativo e dei mezzi, ma soprattutto dei costi.
Emanuele Marazzi Full Communication:
l’agenzia che ha il dovere di garantirvi il diritto di comunicare al meglio.

Eventi
Dalla ricerca di concept creativi e location, fino alla creazione e realizzazione di roadshow.

Comunicazione
Esploriamo l’intera gamma dei media: stampa, radio, TV, guerrilla marketing e social. Advertising, below the line, grafica, corporate identity, brochure, materiale punto vendita, cataloghi, inviti, merchandising e tutto ciò che serve per l’immagine della vostra azienda.

Allestimenti
Dalla progettazione alla realizzazione dello stand, dalla ricerca di nuove tecnologie, all’utilizzo di nuovi materiali.

Digital
Tutta l’intensità necessaria per distinguersi in rete. Siti web, social, scrittura di contenuti, database, SEO, SEM e operazioni di web marketing.

placeholder

Team Leader

Milena Rivolta
Milena Rivolta
Copy Strategy Consultant

m.rivolta@emanuelemarazzi.com

È una consulente copywriter con una fortissima esperienza nello sviluppo di strategie di prodotto e di progetti di comunicazione multimediale. Ma è anche un’ottima cuoca, soprattutto quando minaccia il suo gatto di farlo al forno con le patate al rosmarino (e lei non è nemmeno di Vicenza). Quando è stressata impasta le crostate oppure va a rilassarsi ad alta quota, dato che ama la montagna in qualsiasi periodo dell’anno. Quando invece siamo stressati noi, tira fuori le sue abilità da operatrice shiatsu e ci fa un bel massaggio.

Carlotta Fiorentini
Carlotta Fiorentini
Researcher Executive

c.fiorentini@emanuelemarazzi.com

Nata a Milano ma cresciuta dalla cultura sicula è molto legata alla sua terra di origine. Le piace dedicare con il proprio tempo ed energia agli altri, ha la personalità dell’intrattenitrice, curiosa per natura esplora nuovi modelli e stili con facilità, catturata dall’entusiasmo del momento. Tanto sensibile ed intuitiva ma da buon scorpione anche determinata e pronta a resistere a qualunque avversità: senza ostacoli s’annoia da morire! Quindi se vi dovesse chiamare non evitatela: perché potrebbe essere uno dei momenti più divertenti della vostra giornata!

Alessio Biscotto
Alessio Biscotto
Digital Project Manager

a.biscotto@emanuelemarazzi.com

Varesotto DOC, cresce a latte ed informatica poiché, già in età molto precoce, scopre le gioie del computer. Diplomato come Operatore Poligrafico, comincia la sua carriera prima come stampatore offsett e poi come grafico. Dopo una fuga sulle rive del Tamigi, torna all’ovile e nel 2014 frequenta un Master in Ingegneria Informatica. Da lì in poi per lui si aprono le porte e le windows del web.

Wordpress, php, Javascript, HTML, CSS, Social Media, SEO e SEM
Francesco Bonalumi
Francesco Bonalumi
Business Development Manager

f.bonalumi@emanuelemarazzi.com

A metà strada, tra i ricordi d’infanzia degli anni ruggenti della pubblicità e le dinamiche quotidiane dell’Agenzia contemporanea,  nel mezzo del mondo professionale a capo fitto, verso il futuro per tornare alle origini.La complessità, gli stereotipi, i ritmi totalizzanti ed euforici, sigarette fumate in un mondo di cocktail… In questo universo pubblicitario, i tempi sono veramente cambiati!?

Monica Lavizzari
Monica Lavizzari
GRAPHIC DESIGNER SUPERVISOR

m.lavizzari@emanuelemarazzi.com

Le piace dipingere, le piace leggere, le piace viaggiare. Ma soprattutto, le piace la sua Nuvola, una barboncina bianca da cui non si stacca mai. Ha studiato presso l’Istituto d’Arte “Beato Angelico” di Milano e ama disegnare murales (il suo lavoro è stato molto apprezzato anche dal Comune di Milano). È un’ottimista di natura, ama la “vie en rose” ed è considerata il giardino zen del reparto creativo. In una precedente esistenza deve aver vissuto in Irlanda, sotto un dolmen, dato che si rigenera dalle fatiche quotidiane ascoltando musica celtica. Da buon Leone ama le novità e l’essere sempre un po’ fuori dalle righe (Madonna docet). Infatti non si sa mai con quale colore di capelli arriverà in ufficio il lunedì mattina.

Debora Mighali
Debora Mighali
Creative Director

d.mighali@emanuelemarazzi.com

Dalla televisione digitale alla pubblicità. Dal below the line alle campagne stampa. Dalla televisione al web. Dal packaging agli eventi, passando attraverso la guerrilla marketing. Dall’Epica Award al NC Awards. Nella sua carriera ha avuto il piacere di conoscere tutte le facce e le sfaccettature della comunicazione. E, dopo quasi 20 anni di lavoro, è sempre pronta a raccogliere ogni sfida professionale con grande entusiasmo senza dimenticarsi di avere due figli e una casa da mandare avanti. Ecco perché si sente molto Sarah Jessica Parker in “Come fa a far tutto?”.

Emanuele Marazzi
Emanuele Marazzi
CEO & Founder

e.marazzi@emanuelemarazzi.com

Da sempre innamorato della comunicazione, cresce a pane e stampa nell’azienda di famiglia. Curioso di natura e indomito stakanovista, appena finiti gli studi lavora. Conosce una brava ragazza e lavora. Si sposa e lavora. Ha due splendide figlie e lavora. Perché lui ama il suo lavoro. E si tratta di un amore corrisposto. Tanto che, a un certo punto, decide di diventare “grande” ed accetta la sfida di aprire una sua agenzia di “full communication”. Così adesso c’è da lavorare ancora di più. E lui è tutto contento.

Questo contenuto è protetto. Il click con il tasto destro è disabilitato.