

CON EMANUELE MARAZZI FULL COMMUNICATION, TOL EXPO 2020 DIVENTA UNA
SCOMMESSA VINCENTE REALE ANCHE IN FORMATO DIGITALE.
È dal 2015 che “Emanuele Marazzi Full Communication” è a fianco di Borsa Italiana nell’organizzare Trading Online Expo (TOL), un appuntamento annuale che rappresenta un importante punto di incontro tra investitori ed espositori. Quest’anno, a causa del Covid-19 che impedisce l’organizzazione di manifestazioni e congressi, questo appuntamento sembrava destinato a saltare. Ma “Emanuele Marazzi Full Communication” ha saputo bypassare questo ostacolo
organizzando un evento con un nuovo formato del tutto digitale. Certo, è mancata la splendida location di Palazzo Mezzanotte, sede storica di Borsa Italiana, proprio come sono mancati gli incontri, i saluti, le strette di mano e gli abbracci che avevano caratterizzato le precedenti edizioni.
Tre giorni di appuntamenti e più di cento relatori hanno contribuito a dare spunti, riflessioni
e, perché no, anche emozioni a questa edizione impostata e gestita in maniera impeccabile
nonostante qualche difficoltà tecnica e la mancanza di “human touch”. Appuntamento all’anno prossimo con l’augurio che termini al più presto questo bruttissimo periodo storico e che TOL EXPO 2021, abbandonato il formato digitale, torni a essere un incontro del tutto reale.