FORNELLI CREATIVI: LA FESTA È MUCHO PIÙ CALIENTE

Dopo un fermo di due anni causato dal covid-19, finalmente la Emanuele Marazzi full communication ha potuto realizzare il sesto appuntamento di FORNELLI CREATIVI ®, denominato “Burning edition”. Si tratta del contest culinario ideato dalla nostra Agenzia in cui invitiamo i nostri Clienti a sfidarsi ai fornelli.
Quest’anno abbiamo scelto come tema l’Argentina.
Logico, quindi, che la sfida si facesse a colpi di barbecue e forchettoni sotto lo sguardo vigile di Facundo Troche, meglio conosciuto come Dott.Asado, uno Youtuber molto famoso in Italia proprio perché specializzato nell’arrosto tipico argentino.
I nostri Clienti sono stati invitati anche ad attenersi a un dress code argentino, ad allestire il loro singolo banchetto come se fosse un negozio di alta gastronomia, a creare con i pennarelli disegni in stile argentino e a ballare il tango insieme a due “tangueri” di provata esperienza della Scuola di ballo Arthur Murray.
Una serata ad alto tasso di divertimento che si è svolta in una cornice molto elegante, quella dell’Aspria Harbour Club di Milano.