SIA-quantyech-2020_box

SIAT QUANTECH 2020. CON EMANUELE MARAZZI FULL COMMUNICATION, OGNI EVENTO HA PIÙ SPAZIO DEL CIELO.

Nonostante l’impossibilità attuale di fare eventi dal vivo, SIAT non ha voluto rinunciare alla edizione 2020 di Quantech. Così si è affidata ancora una volta all’agenzia “Emanuele Marazzi full communication”, che ha studiato e realizzato un evento digitale che è andato in onda in streaming giovedì 29 ottobre.

Motivo conduttore dell’intero appuntamento è stato “Authentic Speaking. Il cervello ha più spazio del cielo”.

Anche senza la presenza fisica di tutti i relatori, l’evento è stato un grande successo grazie alla varietà degli argomenti trattati e all’intervento di alcuni dei più importanti professionisti della finanza.

Ogni intervento è stato introdotto da uno speech recitato da Christian Iansante, uno dei più famosi doppiatori italiani che hs dato la voce ad attori del calibro di Bradley Cooper e Ben Affleck.

Condotto in maniera impeccabile da Davide Bulgarelli, Presidente di SIAT, e dalla giornalista Annabella D’Argento, l’evento ha avuto anche momenti di puro divertimento grazie ai disegni di Jacopo Ziliotto, che ha saputo interpretare lo spirito dei diversi argomenti trattati.

Ci si vede l’anno prossimo a SIAT Quantech 2021, con la speranza che il Covid sia solo un brutto ricordo cancellato dal piacere di poter stare nuovamente tutti insieme.